Il cambio di stagione è un operazione stagionale che può sembrare semplice da fare, ma nasconde insidie che se non gestite possono generare tarme e muffa obbligandoti a gettare via tutti i capi la stagione successiva. Grazie a questi piccoli consigli e grazie ad una lavanderia a secco, potrai riuscire a ritrovarti la stagione successiva con i tuoi capi preferiti perfetti e ancora utilizzabili.
-Perchè lavare e stirare i capi prima di metterli via?
Una macchia o dello sporco che non vedi ad occhio nudo se non trattata prima di mettere via il capo, ti metterà nel potenziale rischio di ritrovarti un vestito inutilizzabile al passare della stagione, perché molte macchie spesso invisibili lavorano mangiando il tessuto o legandosi in maniera definitiva con esso.
-Perchè lavare e stirare i capi in Lavanderia?
Portare in lavanderia i tuoi capi ti permetterà di non rischiare di ritrovarti con un maglione, un pantalone o una maglietta ,un giubotto ,rovinati per sempre e se inoltre li stiri, avrai un capo perfetto , pronto per essere messo via in attesa della successiva stagione,senza spreco del tuo tempo.
-Piumone lavato in casa VS Piumone lavato in Lavanderia?
Un lavaggio dedicato ,effettuato in Lavanderia permette al tuo capo di essere lavato nei giusti spazi con prodotti igienizzanti ed anallergici anziché in spazi ridotti e/o vasca da bagno causa del proliferare di batteri e soprattutto di poter essere asciugato ”MECCANICAMENTE” ,lontano da smog e altri fattori altamente poco igienici.
-Perchè scegliere Dry Blue?
Effettuiamo un lavaggio dedicato e singolo dei tuoi Piumoni e Coperte, igienizzando ad ogni ciclo di lavaggio le nostre lavatrici; la stessa attenzione è riservata a Giubbini e Cappotti ,smacchiati minuziosamente e sottoposti a più fasi di controllo qualità prima di essere riconsegnati !
Dry Blue everywhere , see the difference!